domenica 22 luglio 2012


Test International LDD Bad Bass technology
Dopo l’ingresso del gruppo Scorziello nella storica azienda genovese, nuovi prodotti, ancora tutti rigorosamente made in Italy, si propongono agli appassionati della pesca dalla spiaggia.
La serie di canne International è stata sicuramente una delle più apprezzate e la nuovissima International LLD, long distance dedicated, si distingue per alcuni accorgimenti che la differenziano dai precedenti prodotti.
Al fine di rendere la canna maggiormente dedicata ai lanci da pesca a lunghissima distanza e quindi lanci che utilizzino ampie angolazioni nel caricamento, la lunghezza è stata portata a 4 metri e 5 centimetri.
Non un semplice accorciamento del manico ma un nuovo prodotto riprogettato nei mandrini che mantiene le caratteristiche della precedente canna con un manico leggermente più prestante e una cima, che in quanto non semplicemente accorciata, rimane sensibile nella pesca.
La canna si presta sia al ground cast che al pendulum cast e in assetto di lancio, quindi su un campo idoneo, le migliori prestazioni sono state ottenute rispettivamente con 140 e 130 grammi. Parliamo ovviamente delle prestazioni al top. L’attrezzo pur essendo dedicato alla pesca non ha limiti di distanze ottenibili, queste dipendono dal grado di addestramento al lancio dell’utilizzatore e da altri fattori quali fili utilizzati, condizioni del vento e altro.
La canna possiede di serie un’anellatura ibrida e potrà quindi essere utilizzata sia con mulinello a tamburo fisso che rotante.


Un prodotto rigorosamente Full Made in Italy

Nessun commento:

Posta un commento