giovedì 21 giugno 2012

Novità in casa Bad Bass technology. Pronta per il pubblico la nuova International LD ( Long Distance): Si tratta di una Rip english stile in due sezioni di pari lunghezza. La canna complessivamente è lunga 4 metri e 05 per cui si presta molto bene a lanci ground con rotazione da ore 15 o anche più. Il range di utilizzo ottimale varia dai 140 ai 150 grammi, ciò dipende anche dall'utilizzatore. La canna per essere una rip è molto leggere ed ha anche una buona visualizzazione delle tocche. Dedicata principalmente alla lunghissima distanza ma anche al più classico surf condizione che la vede  utilizzare alla perfezione spike da 150 grammi. Eccellenti le prestazioni in pendulum cast.
La seconda ormai al varo è la nuovissima MMt 3, derivazione della MMt 423. mantiene le stesse caratteristiche strutturali e  di differenzia per i piombi utilizzabili. Lavora alla perfezione piombi tra i 100 e i 120 grammi offrendo prestazioni al top assoluto per canne di potenza medio bassa. Distanza massima, sensibilità e massima leggerezza sono le sue prerogative. Si destreggia molto bene anche con lanci angolati.

Non possediamo ancora gli attrezzi con le serigrafie definitive. Vi offriamo solo un assaggio della International LD con serigrafie provvisorie e della particolarissima cima in tre sezioni (come per la MMt 423) della MMt 3 light

Nessun commento:

Posta un commento