lunedì 12 novembre 2012

ARRIVANO!!!!!!  Nuovissimi fili dedicati al surf casting

Dalla Bad Bass, nella nuova versione targata Scorziello, ma sempre Full Made in Italy per la produzione delle canne da surf casting e la nuova serie da bolentino, arriva una nuovissima linea di fili dedicati  alla pesca dalla spiaggia.
L'esperienza dell'azienda di Battipaglia è sicuramente indiscussa, basta ricordare la qualità e la longevità di fili tipo il Prestige Falcon che ancora in tanti utilizzano.Questa volta la nuova produzione e distribuzione riguarda fili specializzati per la pesca dalla spiaggia.


Il CKF è un filo molto particolare ad alta galleggiabilità molto consigliato per la pesca agonistica rivolta ai pesci di galla e di mezz'acqua. Il particolare colore ne consente il controllo della direzione anche in scarsa condizione di luce.


Il Super Long Cast è il classico filo da imbobinaggio molto morbido e con memoria meccanica bassissima. I diametri distribuiti coprono tutta la fascia di diametri che siamo soliti utilizzare. Il confezionamento è in bobine da 1000 metri che è un pò la tipologia di metraggio che noi preferiamo, limitando in effetti gli sprechi derivanti da bobine di capacità inferiori.
Si tratta di un fluoro coated di altissima qualità che proprio per queste intrinseche qualità potrà essere utilizzato anche quale filo da finale per quelle pesche dove al fluorocarbonio si preferisce un filo più morbido e dal peso specifico più basso. Un vero filo super!



E proprio in materia di fluorocarbonati è il Lancui il nuovo prodotto da finali. Eccellente nella qualità, molto ampia la disponibilità di diametri che parte da uno 0,12 utile in quegli eventi agonistici di elevatissimo livello per la pesca con acque trasparenti, per arrivare ai diametri necessari al vero surf casting sia con esche naturali che vive.


 Altra vera primizia e novità a marchio Bad Bass è il multifibra BB Braid. Già il confezionamento ne stabilisce e suggerisce le modalità d'uso: 270 metri ossia quanto avanza per il bobinaggio per mulinelli da surf casting per coloro che agli estremi mali decidono di utilizzare gli estremi rimedi che possono garantire proprio bobine caricate con multifibra.
Oltre che all' imbobinaggio il BB Braid è perfetto per il confezionamento di shock leader , e sono in tanti ad utilizzarlo, specie quando è necessario avere in acqua un complesso filo - shock che tagli meglio la correnti.

Manca poco e i dettagli saranno pubblicati quanto prima sulla rivista Solo Pesca da Riva

Nessun commento:

Posta un commento