lunedì 27 agosto 2012

Le novità dell'ultimo anno Bad Bass  technology
Nell'ultimo anno, anno e mezzo, sono numerose le novità in casa Bad Bass
 la meno recente che vi proponiamo è la Phoenixx Two Tip, una canna telescopica molto prestante dotata di due cime. la lunghezza è di 4 metri e settanta inserendo la cima più lunga e con la stessa si ha un tetto di utilizzo intorno ai 60 grammi. Inserendo la cima più potente la canna arriva a circa 4 metri e sessanta e si possono lanciare a tutta potenza piombi fino a 110 grammi con una sensibilità in vetta altissima.
In ordine di tempo c'è da registrare sul mercato l'immissione sul mercato delle International Squared, la Pro e la Unilimited. Per queste due canne una nuova lavorazione del carbonio che potremmo definire piastrellato. Per la pro il piombo ideale è il 150 grammi, per la Unilimited il 175
Arrivò poi la Duraastuzia versione per l'Italia dopo la sua commercializzazione in Grecia. Una due pezzi lunga 4 metri e 35 lanciabile senza alcuna difficoltà in side con piombi da 150 grammi, o in ground e pendulum con piombi di circa 125 grammi. Manico e primi 40 centimetri della vetta (lato base) in squared.




Subiti dopo la Celebration, derivata dalla serie International 
ma leggermente più corta, circa 4 metri e 5 centimetri, in grado di essere utilizzata a pesca ma anche per i primi passi nel lancio tecnico. 150 grammi sono i piombi ideali a pesca per ground cast e pendolare, a pesca la canna tirata a side, chiede piombi intorno ai 175 grammi



Arriviamo a una telescopica di grandissima potenza in grado di competere con ogni ripartita in materia di distanza a pesca.
La MMT 423 è lunga 4 metri e 20 circa e si compone di 3 sezioni telescopiche su cui lavora una cima divisa in tre corte sezioni di cui la superiore in carbonio solido.
In ground cast la canna fornisce distanze impensabili ma anche in side, se utilizzata correttamente con grande potenza, fornisce prestazioni eccellenti. Piombo ideale tra i 130 e i 140 grammi.


Siamo all'ultima nata: la International LDD, una ripartita dedicata ai lanci angolati grazie alla lunghezza di 4 metri e 5 che la rende più agile in caricamento. Piombo ideale 150 grammi..e l'ultima novità è alle porte!!!

Nessun commento:

Posta un commento