domenica 30 dicembre 2012


2013: anno della riscossa, almeno si spera


Ovviamente la prima cosa da dire è che vi auguriamo un nuovo anno pieno di personali soddisfazioni, ma anche che speriamo che per tutti voi, per tutti noi, sia l'anno della riscossa. Riscossa da una situazione stagnante che colpisce anche noi singoli pescatori.
Ma riscossa anche da una italica pessima abitudine di vedere l'erba del vicino sempre più verde.
Allora sempre pronti a denigrare anche quanto di eccellente riusciamo a produrre nel nostro Paese. E Bad Bass nel suo piccolo è un prodotto ITALIANO di eccellenza.


Le canne in foto è la nuova serie Anniversary della Bad Bass, non canne low cost ma canne con ottimizzazione dei costi intervenendo sulla componentistica e sui numeri della produzione.
ASSOLUTAMENTE FULL MADE IN ITALY, che è più di Made in Italy.
Ma statene certi usciranno fuori immediatamente i sapientoni gli espertoni, quelli che più di loro c'è forse solo la Bibbia.
Cosa diranno? Cavolate del tipo "..si ma levecchie bad bass erano un'altra cosa", oppure "..sono convinto che sono cinesi, me lo ha detto il rappresentante della Diffamation Fishing..." o ancora " sono troppo leggere". A costoro possiamo solo dire di usare la lingua in modo più saggio e chi è convinto che non siano FULL MADE IN ITALY, possono tranquillamente denunciare la Bad Bass per truffa e falso ideologico.
Torniamo a cose più amene.
Ecco il trio Bad Bass alla presentazione della Anniversary.
Danilo pescatore provetto, Biagio pescatore e vero stupratore di canne (avete visto il suo video con la MMT e come la stupra con il 125 con lancio angolato a ore 15???), ma anche quarto assoluto al campionato italiano di long casting categoria fisso (ma primo tra i groundisti). poi Genny pescatore e grande ricamatore del lancio.Po c'è un nuovo arrivo che vi presentiamo.


Sono loro il gruppo, dove ognuno per la propria specialità, testa i progetti..e vi garantisco che le nuovissime canne, che orgogliosamente, consapevolmente, giustamente, derivano da progetti già collaudati, hanno qualità elevatissima ma prezzi davvero incredibilmente appetibili.
Poi c'è Carlo, veneto di Vicenza, componente la squadra vincitrice del campionato italiano di elite. Carlo non entra nel gruppo perchè è campione d'Italia ma entra nel gruppo perchè da sempre apprezza gli attrezzi bad bass e riesce a valorizzarli. Su questo stesso blog c'è un post dove utilizza la International su campo da lancio e dove, lui che non è un lanciatore la porta oltre i 200 metri. Poi chiedetegli come hanno impostato le tre gare del campionato: Phoenix, Phoenix ed ancora Phoenix!


E chiudiamo questo anno con tanti auguri anche da parte della casa editrice per cui lavoro.



1 commento: