sabato 2 febbraio 2013

TEST NUOVE CANNE BAD BASS TECH

Gennaio 2013, non è un giorno ideale per testare nuovi attrezzi, vento teso frontale e minaccia di pioggia.
C'è il BBT staff al completo più un potente lanciatore aggregatosi.
Quattro gli attrezzi: Shadow tele a cima corta e senza anelli, nuovissima Anniversary Mareggiata con lavorazione della cima completamente nuova, MMT con diverso montaggio per rendere il manico più morbido e nuova cima definita sensitive tip, nuovissima International Pro con cima potente ma sottile e sensibile.







Si parte dalla più leggera Shadow. Secca, prontissima, per la pesca a mare calmo in massima leggerezza e ottime distanze. Quasi una bass rod



 Si passa poi alla nuovissima mareggiata, davvero ottima sia per side angolato che ground ed io la testo anche in pendolare. bella!


Test impegnativo per la nuova International pro. Bisogna strapazzarla ed essere sicuri che la cima non ceda. Biagio la violenta con un ground cast ad ore 15 e piombo da 150. Perfetta! Poi tocca a me provarla con la stessa piombatura con un pendulum cast, non violento ma efficace.


Dulcis in fundo c'è da testare la MMT in configurazione Sensitive Tip e con manico meno rigido, insomma a più ampio raggio di impiego rispetto alla 423 maggiormente dedicata alla distanza estrema e al ground molto angolato. Per l'occasione ed essere certi che regga, è ancora Biagio a strapazzarla al massimo come potete notare dalla foto, poi Genni e Danilo ne confermano la congruità con lanci meno violenti.





1 commento: